SPOT RADIOFONICO + STAMPA E CONSEGNA VOLANTINI

348.0013,212.00

Spot/promo bianco max 30’’ – Una voce (maschile/femminile).

5000 volantini stampati su carta lucida in formato A6 (fronte/retro) su carta patinata da 135 g/m².

Svuota

Descrizione

LO SPOT RADIOFONICO

In linea generale la durata della campagna e la frequenza dello spot radiofonico sono elementi fondamentali per il successo della campagna stessa.

  • Devi far conoscere il tuo prodotto/servizio? Hai bisogno di tempo e puoi optare per 4-5 comunicati per periodi lunghi (ragioniamo in termini di mesi).
  • Devi promuovere un evento o un’offerta speciale limitata nel tempo? Opta per 10-12 comunicati per un breve periodo di tempo (2-3 settimane).
  • Vuoi pianificare tutto l’anno ma il tuo budget non lo consente? Puoi ricorrere al flighting, ovvero a campagne pubblicitarie di 3-4 settimane ripetute più volte nell’arco dell’anno, che solitamente prevedono una frequenza giornaliera di 6-8 passaggi.

In linea generale la durata della campagna e la frequenza dei comunicati sono elementi fondamentali per il successo della campagna stessa. Bisogna infatti tenere in considerazione che:

  • Non è facile catturare l’attenzione di chi ascolta la radio mentre è impegnato a fare altro.
  • Accanto all’ascolto fidelizzato vi è un consistente numero di flippers ovvero ascoltatori che saltano da una stazione radio all’altra che sono pertanto difficili da intercettare.
  • L’ascoltatore deve ascoltare il messaggio radiofonico almeno 3-4 volte per essere portato a compiere un’azione (es. telefonare ad un numero verde o collegarsi a un sito).

LA STAMPA E LA DISTRIBUZIONE DI 5000 VOLANTINI

Stampa fronte/retro 4 colori (4/4).

Carta 135 g/m² carta patinata.

Brillante riproduzione dei colori e massima qualità di stampa grazie al Processo Standard Offset.

Volantino resistente alla pioggia. La nostra pellicola di plastica 200 antistrappo bianca opaca viene stampata con colori essiccati a UV ed è perciò resistente ad acqua e oli.

La distribuzione di volantini e il volantinaggio può avvenire door to door o hand to hand affinché abbiano efficacia e diano i risultati voluti devono essere programmati con professionalità e precisione.

Tutti i dati (fronte e retro) devono essere forniti dal cliente.

Si tenga presente che altre opzioni supplementari possono allungare i tempi di produzione.

 

Web Radio Editori