BANNER ADVERTISING + SPOT RADIOFONICO

348.0013,212.00

Spot/promo bianco max 30’’ – Una voce (maschile/femminile).

Inserimento di 1 banner aziendale da 300x250px all’interno delle pagine del blog per tutta la durata del contratto.

Svuota
Share:

Descrizione

Web Radio Editori ti offre un Banner Advertising  e uno Spot Radiofonico il tutto All Inclusive ad un prezzo dedicato solo per te

LO SPOT RADIOFONICO

  • Devi far conoscere il tuo prodotto/servizio? Hai bisogno di tempo e puoi optare per 4-5 comunicati per periodi lunghi (ragioniamo in termini di mesi).
  • Devi promuovere un evento o un’offerta speciale limitata nel tempo? Opta per 10-12 comunicati per un breve periodo di tempo (2-3 settimane).
  • Vuoi pianificare tutto l’anno ma il tuo budget non lo consente? Puoi ricorrere al flighting, ovvero a campagne pubblicitarie di 3-4 settimane ripetute più volte nell’arco dell’anno, che solitamente prevedono una frequenza giornaliera di 6-8 passaggi.

In linea generale la durata della campagna e la frequenza dei comunicati sono elementi fondamentali per il successo della campagna stessa. Bisogna infatti tenere in considerazione che:

  • Non è facile catturare l’attenzione di chi ascolta la radio mentre è impegnato a fare altro.
  • Accanto all’ascolto fidelizzato vi è un consistente numero di flippers ovvero ascoltatori che saltano da una stazione radio all’altra che sono pertanto difficili da intercettare.
  • L’ascoltatore deve ascoltare il messaggio radiofonico almeno 3-4 volte per essere portato a compiere un’azione (es. telefonare ad un numero verde o collegarsi a un sito).

BANNER IN EVIDENZA

Banner in evidenza all’interno delle pagine del blog di Radio E20 Milano o Radio Fake News.

Formato banner 300x250px.

Si tenga presente che la realizzazione grafica del banner è di competenza del cliente.

 

Web Radio Editori