OFFERTA PUBBLICITARIA SUMMER EDITION 1

348.001,101.00

Spot/promo bianco max 30’’ – Una voce (maschile/femminile).

L’articolo dedicato comprende rilancio in home, newsletter & Facebook.

La durata del seguente pacchetto è di 1 mese.

Svuota
Share:

Descrizione

LO SPOT RADIOFONICO

  • Devi far conoscere il tuo prodotto/servizio? Hai bisogno di tempo e puoi optare per 4-5 comunicati per periodi lunghi (ragioniamo in termini di mesi).
  • Devi promuovere un evento o un’offerta speciale limitata nel tempo? Opta per 10-12 comunicati per un breve periodo di tempo (2-3 settimane).
  • Vuoi pianificare tutto l’anno ma il tuo budget non lo consente? Puoi ricorrere al flighting, ovvero a campagne pubblicitarie di 3-4 settimane ripetute più volte nell’arco dell’anno, che solitamente prevedono una frequenza giornaliera di 6-8 passaggi.

In linea generale la durata della campagna e la frequenza dei comunicati sono elementi fondamentali per il successo della campagna stessa. Bisogna infatti tenere in considerazione che:

  • Non è facile catturare l’attenzione di chi ascolta la radio mentre è impegnato a fare altro.
  • Accanto all’ascolto fidelizzato vi è un consistente numero di flippers ovvero ascoltatori che saltano da una stazione radio all’altra che sono pertanto difficili da intercettare.
  • L’ascoltatore deve ascoltare il messaggio radiofonico almeno 3-4 volte per essere portato a compiere un’azione (es. telefonare ad un numero verde o collegarsi a un sito).

ARTICOLO DEDICATO

Opzione Radio offre l’unico servizio di pubblicazione e diffusione di comunicati stampa completamente dedicato alla regione Lombardia.

Raccoglie, diffonde, pubblica sul web e sui Social tutte le notizie e i comunicati stampa relativi a enti, aziende, ed eventi che giornalmente vengono diffusi nelle provincie di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio, Varese, Monza e Brianza, mettendoli a disposizione di giornalisti, pubblicisti, giornali, tv, radio e blog e aiutandone notevolmente la diffusione.

Il servizio nasce per aiutare organizzazioni e professionisti a comunicare in maniera corretta ed efficace con i proprio pubblico, con giornalistiredazioni e blogger, e per contribuire a dare la massima visibilità a ogni campagna di comunicazione.

Dall’incontro tra addetti stampa e professionisti del web marketing nasce quindi Opzione Radio, la prima innovativa piattaforma di pubblicazione e diffusione sul web di comunicati stampa, esclusivamente dedicata alla Regione Lombardia e alla quale ogni ente, associazione o organizzazione può inviare il suo comunicato per la pubblicazione in modo assolutamente gratuito.

Oltre a questo servizio, possiamo assisterti anche nella:

  • Invio di comunicati stampa via email e relativa diffusione a tutti i media partner di Opzione Radio (Radio E20, E20 tv, Radio Fake News e siti partner).
  • Revisione professionale dei comunicati, per comunicare in maniera corretta con il tuo pubblico.
  • Diffusione dei comunicati stampa sui maggiori social network.
  • Consulenze di Marketing Online, Servizi di SEO e Gestione della reputazione Online, gestione campagne di Advertising Online.
  • Brand Positioning e Rebranding.

Perché utilizzare Opzione Radio?

Opzione Radio è l’unico servizio di pubblicazione di Comunicati Stampa esclusivamente dedicato alla regione Lombardia che assicura la massima diffusione dei tuoi comunicati stampa via email, blog e social media: lo gestiamo in maniera professionale per aiutarti a promuovere con efficacia la tua azienda, la tua attività professionale, artistica o quella dei tuoi clienti, se lavori in un’agenzia di comunicazione.

Le aziende e le agenzie più importanti in Italia scelgono Opzione Radio per inviare comunicati stampa, gestire il proprio ufficio stampa online, e dare la massima visibilità alle proprie notizie ed al proprio lavoro.

Opzione Radio vuole diventare, quindi, lo strumento indispensabile per le aziende, gli artisti ed i professionisti della comunicazione in Friuli V.G., per dare più forza, visibilità e vita alle loro campagne di comunicazione.

L’articolo dedicato comprende rilancio in home, newsletter & Facebook.