INTERVISTA TELEFONICA IN RADIO

L’intervista telefonica potrà essere realizzata su appuntamento.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

INTERVISTA TELEFONICA IN RADIO

Vuoi aumentare il numero di persone che entrano in contatto con i te e con le tue idee?

PARLA DEI TUOI PROGETTI IN RADIO

Alcune ricerche di mercato dimostrano che l’intervista telefonica in radio, se usata in sinergia con la comunicazione via internet, offre un riscontro decisamente più elevato rispetto a quello ottenibile dall’utilizzo degli spot radiofonici.

La radio è un mezzi molto potente perché:

  • Molte persone cercano qualcosa su internet dopo averne sentito parlare alla radio.
  • Molti ascoltano la radio mentre usano internet e possono immediatamente cercare i dettagli sul web.
  • Grazie ad alcuni accorgimenti si può misurare il traffico generato dalle interviste radiofoniche (es. attraverso l’utilizzo di landing page dedicate).
  • L’intervista telefonica si presta al targeting.

La comunicazione pubblicitaria, quindi, può partire dall’intervista telefonica su Radio E20 per arrivare successivamente allo spot radiofonico e completarsi su una pagina web costruita ad hoc. La radio cattura l’attenzione dell’ascoltatore, gli fornisce un’informazione percepita come rilevante e lo porta su internet. Una volta raggiunto il sito o la pagina web, l’ascoltatore/visitatore ha la possibilità di avere maggiori dettagli sul prodotto/servizio promosso e di compiere, eventualmente, un’azione specifica (effettuare un acquisto, compilare una form, iscriversi ad una newsletter, etc).

 

 

Web Radio Editori

Ti potrebbe interessare…